Resi e Rimborsi
Procedura di reso
Il Reso sarà gratuito solo in caso di merce con difetto segnalata entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. In qualsiasi altro caso il reso ed il suo costo sarà a carico del cliente. In caso di difetto della merce FR Home chiede una foto dettagliata del difetto da inviare al numero whatsapp +39 3333411970 o via email all'indirizzo firenzericamihome@gmail.com . Visualizzata la foto e accertato il difetto FR Home si impegnerà a inviare un nuovo prodotto uguale e non difettato, se disponibile in magazzino, (previo controllo dettagliato dello stesso) al cliente solo dopo aver ricevuto il prodotto difettato in magazzino ed essersi accertato del difetto dello stesso.
Il cliente può restituire uno o più articoli entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Per effettuare il reso online ed ottenere un rimborso è sufficiente contattarci tramite Whatsapp al numero dell’assistenza 3333411970. Se si desidera quindi un cambio prodotto è necessario rendere quello sbagliato e procedere ad un nuovo acquisto. Prima di rendere un prodotto, il cliente deve assicurarsi che sia reso nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto, con il cartellino attaccato, privo di macchie, non usato se non per lo stretto tempo necessario alla prova, non lavato. FR Home si riserva il diritto di rifiutare resi rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni quindi se il vostro reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco vi verrà rispedito e le spese di spedizione saranno a vostro carico. Non è possibile effettuare cambi di prodotto online ma solo ottenere il rimborso.
Rimborso
Solitamente accettiamo il reso entro 14 giorni dalla data di consegna al nostro magazzino. Dopo l’accettazione predisporremo immediatamente il vostro rimborso che verrà effettuato entro 14 giorni. Il tempo per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta di credito utilizzata per il pagamento. L’azienda riaccrediterà l’importo complessivo (pari alla somma oggetti restituiti escluse le spese di spedizione e/o di contrassegno secondo il metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine: riaddebito sulla carta di credito o conto Paypal, oppure con uno storno bancario in caso di pagamento con bonifico o pagamento in contrassegno.